La nostra storia

Arredamenti Cecchetti nasce a Rovigo dalla storica ditta F.lli Cecchetti nel 1950, fondata dopo anni di attività come falegnameria specializzata nella realizzazione di armadi e mobili in genere.
Successivamente negli anni, la ditta rileva un’attività già esistente di commercio all’ingrosso di tavoli e sedie, specializzandosi in questo settore degli arredi per interni ed esterni.

Attualmente, l’azienda è di proprietà di Claudio e Francesca, figli di uno dei fondatori, e viene da loro gestita con passione.

Cecchetti gestisce la vendita di tavoli e sedie, complementi d’arredo e mobili sia al dettaglio, all’ interno di un vasto showroom nella frazione di Borsea, sia all’ingrosso tramite un'ampia disponibilità di magazzino.

Showroom

Nel nostro spazio di esposizione arredamento a Rovigo troverete un vasto assortimento di sedie, tavoli e complementi d'arredo per la casa, ufficio, esercizi commerciali e per locali pubblici.

Staff

Sarete accolti da personale specializzato nel settore arredamento e sedute, che vi accompagnerà nella scelta delle soluzioni più adeguate alle vostre esigenze di arredo.